Nella giornata di ieri abbiamo segnalato alcune dichiarazioni di Danny Elfman a proposito della possibilità che I Simpson si stiano avvicinando al finale. Il compositore non dava nulla per certo, ma sosteneva di aver sentito queste voci. Voci che oggi sono state smentite dal produttore della serie Al Jean, che ha condiviso su Twitter la notizia del Guardian che riportava la notizia – da una fonte terza – dichiarando che questa non corrisponde a verità:

Parlando poi con Metro, ha aggiunto:

Con tutto il rispetto per Elfman, ma stiamo producendo la stagione 32 che partirà il prossimo anno, e non ci sono piani per fermarci dopo di quella.

Quindi secondo il produttore, che evidentemente è ben informato sulla condizione attuale dello show, la serie animata proseguirà ancora per anni il proprio cammino. Al momento in Italia la serie è in onda con gli episodi della trentesima stagione, mentre negli Stati Uniti è in onda la trentunesima. La stagione trentadue dei Simpson è già stata confermata, mentre il finale, a quanto pare, è ancora rimandato.

CORRELATO A SIMPSON: IL FINALE DELLA SERIE

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: metro –  Twitter