Sareste pronti a vedere il finale della serie dei Simpson?

I Simpson sono una presenza intramontabile e ormai fissa nel palinsesto televisivo, tanto americano quanto italiano. In onda da trent’anni, nonostante una certa flessione nella qualità sottolineata da vari spettatori, non accennano a voler terminare. Oppure sì? Danny Elfman, il compositore che tra le altre cose ha anche creato il famosissimo tema della serie, ha rilasciato un’interessante dichiarazione nella quale ha sottolineato che, dalle informazioni in suo possesso, lo show si starebbe avvicinando alla conclusione.

Da quel che ho sentito, sta arrivando alla fine. Non ne ho la certezza, ma ho sentito che questo sarà l’ultimo anno della serie. Tutto ciò che posso dire è che sono sbalordito e stupito dal fatto che sia durata tanto a lungo. Quando ho composto il tema dei Simpson, ho scritto un pezzo di musica folle, e mi aspettavo che nessuno l’avrebbe ascoltato, perché non pensavo davvero che lo spettacolo avrebbe avuto qualche possibilità.

Al momento in Italia la serie è in onda con gli episodi della trentesima stagione, mentre negli Stati Uniti è in onda la trentunesima. La stagione trentadue è già stata confermata. Sarà l’ultima?

CORRELATO A SIMPSON: IL FINALE DELLA SERIE

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: joe