Una delle ricorrenze più amate dai fan de I Simpson è Halloween, che per loro coincide con lo speciale Treehouse of Horror, arrivato alla trentesima edizione, ma quest’anno gli appassionati avranno una doppia dose di terrore, visto che anche in occasione del Giorno del Ringraziamento (per la precisione il 24 novembre prossimo, mentre la festa ricorrerà il 28 del mese) sarà trasmesso un episodio dagli orrorifici temi, dall’esplicativo titolo: Thanksgiving of Horror, tradotto in italiano Il Ringraziamento dell’orrore.

Secondo la sinossi ufficiale i membri della la gialla famiglia statunitense “dovranno fronteggiare vari incubi [legati al Ringraziamento], incluso il primo Ringraziamento [non è specificato cosa sia], e un’intelligenza artificiale deviata, nel corso di una missione spaziale resa ancora più complicata da una salsa senziente al mirtillo rosso.”

Leggi anche:

 

Cosa pensate di questo strambo episodio dedicato al Giorno del Ringraziamento de I Simpson? Ditecelo nei commenti! Come da consuetudine della serie questo non sarà l’unico un po’ particolare delle trentunesima stagione, che vedrà apparire persino i fratelli Russo e Jason Momoa!

 

Fonte: Comic Book

 

Consigliati dalla redazione