La scomparsa di Russi Taylor, la sua doppiatrice, aveva sollevato voci riguardo il fatto che il personaggio di Martin Prince non sarebbe più apparso ne I Simpson, la storica serie animata, arrivata alla trentunesima stagione. Lo showrunner e produttore dello show, Al Jean, ne ha invece svelato la nuova voce originale, sarà quella di Grey DeLisle-Griffin.

La doppiatrice ha già lavorato su Young Justice, Star vs. the Forces of Evil, DC Super Hero Girls, ma il suo ruolo più importante finora è stato quello di Azula in Avatar: The Last Airbender. Qui di seguito, da un post su Twitter dello stesso Al Jean, il suo debutto ne I Simpson.

 

 

La Taylor era scomparsa lo scorso 26 luglio all’età di 75 anni e vista la maniera nella quale situazioni analoghe sono state trattate nel corso della serie finora non era dato sapere se effettivamente Martin avrebbe continuato a comparire. Personaggi come Lionel Hutz, Troy McClure e Edna Krabappel sono stati ritirati senza un contesto o ne è stata scritta la morte nel corso dello show, dopo la dipartira dei loro doppiatori originali, Phil Hartman e Marcia Wallace.

 
Leggi anche:

 

Cosa pensate della nuova voce originale di Martin ne I Simpson? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book