I Simpson hanno mandato in onda il 24 novembre l’episodio più lungo dell’intera storia della serie: Thanksgiving of Horror ha infatti superato quota 24 minuti.
La serie animata creata da Matt Groening abitualmente propone puntate comprese tra i 21 e i 24 minuti, ma in occasione della storia dedicata al Giorno del Ringraziamento si è arrivati a quota 24 minuti e 45 secondi, stabilendo un nuovo record.

Il produttore esecutivo Matt Selman ha dichiarato che è stato possibile farlo grazie a un impegno maggiore dal punto di vista dell’animazione e a qualche perdita economica causata dai minori spazi pubblicitari andati in onda sull’emittente.

Thanksgiving of Horror è suddiviso in tre segmenti. Il primo si intitola A-Gobble-Ypto e mostra la famiglia Simpson e gli abitanti di Springfield trasformati in tacchini. The Fourth Thursday After Tomorrow si ispira invece a White Christmas, la puntata di Black Mirror. The Last Thanksgiving, infine, aveva come terrificante minaccia una salsa in grado di pensare.

Lo speciale, sullo stile di Treehouse of Horror, ha trasformato la festività tradizionale americana con un’atmosfera horror.

Che ne pensate dell’episodio più lungo mai realizzato della serie I Simpson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant