La serie de Il Signore degli Anelli  è già stata rinnovata per una seconda stagione, ma ora che lo show è in fase di pre-produzione ha urgente bisogno di nuovi volti da aggiungere al suo cast.

Sappiamo che diversi membri del cast principale sono stati scelti, come Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), al quale è andato il ruolo di villain, ma adesso l’agenzia di casting BGT ha pubblicato un annuncio in cui sottolinea che la produzione ha urgentemente bisogno di molti altri volti.

Il suddetto riporta:

È stato predetto che sarà la serie TV più costosa di sempre, ma Il Signore degli Anelli è ancora a corto di attori.

La Talent agency BGT ha lanciato un appello “urgente” verso più attori per il provino della produzione di Amazon, che sarà girata in Nuova Zelanda. Un portavoce, che non ha confermato i ruoli, ha dichiarato:

“È una serie di proporzioni enormi, non avremo mai abbastanza volti”.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE

Le riprese della prima delle previste cinque stagioni (più un potenziale spinoff) inizieranno quest’anno e si svolgeranno in Nuova Zelanda, in teatro di posa ad Auckland (presso i Kumeu Film Studios), oltre che in una gran varietà di location. La serie andrà in onda nel 2020, o forse addirittura nel 2021, su Amazon Prime Video.

Gli sceneggiatori saranno JD Payne Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.

Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, Tom Shippey (esperto del mondo di J.R.R. Tolkien), il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe. Nel cast della serie sono confermati Will Poulter e Markella Kavenagh.

J.A. Bayona sarà il regista dei primi due episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Via Winter is Coming

Le serie imperdibili