All’inizio di quest’anno Brightburn, film horror prodotto da James Gunn, ha debuttato nei cinema. La pellicola, che vede tra i protagonisti Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, e Meredith Hagner, segue la storia di un bambino che arriva sulla Terra e che viene trovato e adottato da una coppia sposata. Il ragazzino, nel crescere, scopre di avere dei poteri, solo che decide di utilizzarli nel modo più sbagliato, e si trasforma in una sorta di mostro.

Ieri Gunn ha pubblicato su Instagram una foto della scuola in cui sono state girate alcune scene del film, ed è emerso che è stata la stessa scuola utilizzata per girare Stranger Things! Potete vedere i due scatti che lo comprovano direttamente qui di seguito

Abbiamo girato #Brightburn nella stessa scuola in cui hanno girato #StrangerThings e dietro alcuni armadietti abbiamo trovato questo.

Come potete vedere, quello che Gunn mostra è l’ingresso per il Sottosopra attraverso il quale Undici, nella seconda stagione, riesce a tornare nel mondo reale (così come potete vedere nella foto presente in apertura di articolo).

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione