Joe Jonas sarà il conduttore e il produttore esecutivo di una nuova serie dedicata ai viaggi destinata alla piattaforma di streaming Quibi intitolata Cup of Joe.
Il progetto è ispirato al suo account Instagram e seguirà il cantante mentre viaggia intorno al mondo in occasione del tour dei Jonas Brothers, Happiness Begins. Una guida locale lo accompagnerà a visitare le città in cui si fermerà per i concerti, dandogli la possibilità di vivere delle esperienze come un vero abitante.

Il progetto unirà l’amore per i viaggi, per la fotografia e per l’avventura che possiede Joe.

Jonas ha dichiarato in un comunicato:

Spesso pensi di conoscere dei luoghi o delle persone fino a quando ti concedi il tempo di approfondire la conoscenza. Sono fortunato perché ho la possibilità, grazie al mio lavoro, di viaggiare per il mondo e spesso mi si vede dall’altra parte dell’inquadratura, ma Cup of Joe mi darà l’opportunità di andare più a fondo e puntare l’obiettivo su alcune delle persone più interessanti in tutto il mondo… e su alcune delle cose strane e divertenti che mi appassionano.

Lo show sarà prodotto da Philymack e Fulwell 73 Productions, potendo quindi contare sul sostegno di James Corden e Ben Winston in veste di produttori. La regia è di David Soutar.

Che ne pensate di Cup of Joe, lo show affidato a Joe Jonas? Lasciate un commento!

Fonte: Variety