The CW ha annunciato la data della première di Katy Keene, lo spinoff di Riverdale con protagonista Lucy Hale che debutterà sugli schermi americani giovedì 6 febbraio, seguita dal ritorno di Legacies.
Lo show ha tra i suoi protagonisti anche Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp e Julia Chan.
Al centro della trama ci sono quattro iconici personaggi dei fumetti di Archie: l’aspirante stilista di Katy Keene (Hale), la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray), il performer Jorge Lopez/Ginger (Jonny Beauchamp) e la “It Girl” Pepper Smith (Julia Chane) mostrati mentre cercano di realizzare insieme i propri sogni a New York.
Tra gli interpreti anche Lucien Laviscount nella parte di Alexander Cabot che spera di far risollevare le sorti dell’etichetta discografica fondata del padre puntando proprio su Josie nonostante la diffidenza di sua sorella Alexandra, parte affidata a Camille Hyde.
Katherine LaNasa avrà la parte di Gloria, il capo di Katy, e Zane Holtz quella del fidanzato della protagonnista.

La programmazione di midseason prevede anche la première della quinta stagione di Legends of Tomorrow che debutterà martedì 21 gennaio alle 21 dopo la messa in onda di un episodio inedito di Arrow previsto per le 20. La serie con Stephen Amell si concluderà inoltre martedì 28 gennaio.
Supernatural tornerà invece il 16 marzo alle 20, affiancata a Roswell, New Mexico che è in programma alle 21. Lo show si concluderà poi lunedì 18 maggio.
All American e Black Lightning concluderanno poi le rispettive stagioni lunedì 9 marzo.

Ecco la programmazione di midseason:

Martedì 21 gennaio
20-21 Arrow (Episodio inedito)
21-22 DC’S Legends of Tomorrow (Première di stagione)

Giovedì 6 febbraio

20-21 Katy Keene (Première della serie)
21-22 Legacies (Episodio originale

Lunedì 16 marzo

20-21 Supernatural N
21-22 Roswell, New Mexico (Première della stagione)

State attendendo la première di Katy Keene? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline