La lunghissima lista delle serie in produzione di Quibi sta aumentando ogni giorno sempre di più. Zac Efron è pronto per avventurarsi nel profondo della giungla in un’isola remota per un nuovo show curiosamente intitolato “Killing Zac Efron“.

La piattaforma dai brevi contenuti ha annunciato che la serie vedrà l’attore fuori dai radar su un’isola per 21 giorni con nient’altro che dell’attrezzatura base e un partner guida.

“Tendo a dare il meglio di me in circostanze piuttosto estreme e cerco sempre opportunità che mi sfidino su più livelli,” ha rivelato Efron. “Sono emozionato di esplorare ogni territorio ignoto e scoprire quali avventure inaspettate mi attendono!”

Efron è anche produttore esecutivo della serie che è prodotta dalla sua Ninjas Runnin’ Wild e da Zero Point Zero. Jason Barrett, e Michael Simkin sono i produttori esecutivi per Ninjas Runnin’ Wild. Chris Collins e Lydia Tenaglia saranno produttori esecutivi per Zero Point Zero. 

La serie è una delle tantissime che sono in lavorazione a Quibi, piattaforma mobile che verrà lanciata il 6 aprile 2020.Correlato a Quibi:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Variety