Kingsley Ben-Adir è entrato nel cast della miniserie A Higher Loyalty nel ruolo di Barack Obama. Si tratta di una miniserie in quattro episodi prodotti da CBS Studios tratta dal libro A Higher Loyalty: Truth, Lies and Leadership scritto dall’ex direttore dell’FBI James Comey, ruolo affidato a Jeff Daniels.

In A Higher Loyalty si affronta la lealtà che sarebbe stata chiesta da Trump durante le indagini su Michael Flynn, e il successivo licenziamento. Il presidente, secondo Comey, avrebbe vissuto con grande frustrazione il tentativo di verificare un possibile intervento dei russi nelle elezioni presidenziali e la poca collaborazione dell’FBI che non voleva mettere sotto processo Hillary Clinton. Ray ha compiuto delle ricerche per più di un anno per poter rappresentare gli eventi nel migliore dei modi, incontrando anche Comey, la sua famiglia e altre persone che hanno un ruolo chiave nelle vicende che verranno raccontate tra cui giornalisti, agenti dell’FBI e politici.

Oltre a Kingsley Ben-Adir nel ruolo di Obama, nel cast Brendan Gleeson interpreta Donald Trump, Holly Hunter è Sally Yates, Michael Kelly apparirà nei panni del direttore dell’FBI Andrew McCabe e Jennifer Ehle nel ruolo di Patrice Comey.

Alex Kurtzman, Shane Salerno e Heather Kadin sono i produttori del progetto televisivo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline