Grey’s Anatomy cambia orario negli Stati Uniti: la ABC ha appena svelato il calendario ufficiale midseason 2020 e la grande notizia è che il medical drama di successo di Shonda Rhimes si sposterà dal time slot delle 20:00 a quello delle 21:00. Tutto questo a partire da fine gennaio dando così l’occasione a Station 19 di aprire la serata. Per dare inizio al tutto nel migliore dei modi, la ABC ha programmato per il 23 gennaio un evento crossover dalla durata di due ore tra i due show.

Otto stagioni di sedici di Grey’s Anatomy sono andate in onda tutti i giovedì alle 21:00 prima di  passare definitivamente alla fascia oraria di Scandal a partire dalla undicesima stagione.

Anche A Million Little Things si sposterà alle 22:00, time slot che occuperà fino alla fine della seconda stagione, il cui termine è previsto per la fine di marzo. E poi ad aprile, How to Get Away With Murder riprenderà il suo time slot delle 22:00 per gli episodi rimanenti dell’ultima stagione.

Tra i nuovi show della ABC troviamo For Life, il drama di 50 Cent che prenderà il posto di Emergence alle 22:00 a partire dall’11 febbraio, quando quest’ultima avrà terminato la sua corsa. Nel corso della primavera, la ABC deciderà se rinnovare o no Emergence.

Di seguito il calendario completo ABC:

Domenica 5 gennaio 

Che cosa ne pensate? Lasciate pure un commento.

Fonte: TVline

Consigliati dalla redazione