Netflix è stata di nuovo protagonista indiscussa delle attività in Piazza Anfiteatro a Lucca Comics & Games 2019: quest’anno infatti la piattaforma streaming ha deciso di far vivere a tutti i fan un’esperienza unica e sentire in prima persona l’adrenalina de La Casa di Carta con una vera e propria escape room in stile “rapina alla Zecca di Lucca”.

Abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a questo “colpo” all’interno del padiglione allestito per l’occasione in diversi ambienti. Come potete vedere scorrendo i video sottostanti, siamo stati istruiti dal Professore in persona e da alcuni suoi aiutanti e insieme agli altri partecipanti all’attività abbiamo cercato di sbloccare un caveau pieno di lingotti d’oro… salvo poi essere catturati dalla polizia!

L’attività della Casa di Carta è stata una delle più affollate a Lucca Comics & Games: ogni giorno una lunghissima fila di persone correva fin fuori la piazza e in Via Fillungo, a conferma della popolarità della serie la cui terza parte ha debuttato lo scorso luglio in 190 paesi.

 

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

I film e le serie imperdibili