La fantastica signora Maisel tornerà su Amazon Prime Video con gli episodi della terza stagione e, grazie a Entertainment Weekly, è ora possibile vedere nuove foto e scoprire alcuni interessanti spoiler condivisi da Amy Sherman-Palladino e da Dan Palladino, sceneggiatori e produttori dello show.

Nelle puntate inedite, in arrivo sulla piattaforma il 6 dicembre, Midge (Rachel Brosnahan) è in tour negli Stati Uniti come numero di apertura dei concerti di Shy Baldwin (Leroy McClain) e dovrà rendersi conto di non essere al centro dell’universo. Susie (Alex Borstein) dovrà decidere se accettare tra i suoi clienti Sophie Lennon (Jane Lynch), mentre Abe (Tony Shalhoub) e Rose (Marin Hinkle) affrontano dei cambiamenti importanti nella propria vita quando l’uomo si ritrova disoccupato.

Amy e Daniel hanno ora anticipato che Midge lavorerà come comica per la prima volta e anche Susie è in un momento importante della sua carriera. I due personaggi saranno impegnati e guadagneranno, vivendo anche nuove esperienze: la manager, ad esempio, non aveva mai alloggiato in un hotel.

Il padre della showrunner, Dan Sherman, nella vita reale apriva show di celebrità come Johnny Mathis e Dinah Washington e anche nella serie si mostrerà come il mondo del jazz e la comicità si fondevano spesso. Dan ha sottolineato:

Se eri un comico razzista avevi molte difficoltà a far parte di quel mondo perché sono realmente legati. Gli amanti del jazz amano ridere e chi fa il comico apprezzava ascoltare buona musica.

Amy ha però confermato che le questioni razziali saranno affrontate perché Midge è in tour con una star afroamericana, ma non ha voluto rivelare spoiler su questo tassello della trama.

In ogni stagione si mostra come la scelta di Midge abbia sconvolto il mondo delle persone che hanno a che fare con lei, tra cui ovviamente Susie che ora sta compiendo un percorso diverso rispetto al suo passato.
Abe, invece, è alla ricerca di se stesso e ha dovuto superare molti alti e bassi, ritrovandosi a reagire in modi anche inaspettati. La showrunner ha anticipato:

Sta andando alla ricerca di un ritorno a ciò che pensava di essere quando era giovane e invece questo lo ha portato in una direzione diversa, sarà un percorso davvero piacevole. Abe vorrà sempre essere in controllo, a prescindere dalla sua situazione, ma scoprirà che non è sempre possibile.

Rose ha inoltre perso tutto e dovrà quindi capire cosa significa tutto questo per lei.

Liza Weil, star di Una Mamma per Amica, apparirà nella serie e Amy ha sottolineato:

L’abbiamo sempre voluta nello show perché è una comica perfetta, non sbaglia mai il tono ed è una vera attrice, oltre al fatto che le voglio bene personalmente. Abbiamo sempre cercato dei modi per riportare Liza nella nostra rete malvagia… L’ho fatta andare a delle lezioni per essere pronta per il ruolo… Ha un look incredibile e si adatta perfettamente al periodo storico.

Sterling K. Brown, grazie all’amicizia con la co-star di This Is Us Milo Ventimiglia, è stato avvicinato durante un evento per i professionisti del settore, permettendo così agli sceneggiatori di proporgli una parte:

All’inizio era un sogno impossibile, ma in qualche modo ha funzionato. Lo abbiamo avuto a disposizione il più possibile e abbiamo scritto il ruolo per lui e in base ai suoi impegni. Avremmo voluto fargli girare più scene… Ma sta sempre correndo.

Il personaggio affidato all’attore farà parte del mondo di Shy e Sterling è stato fantastico nel girare con Rachel e Alex, aiutandole a dare il meglio in quelle sequenze. Amy ha assicurato che le loro interazioni saranno divertenti da vedere.

Il legame tra Midge e Benjamin, interpretato da Zachary Levi, è stato al centro di messaggi negativi ricevuti da Rachel e Amy ha sottolineato che i fan devono trovarsi qualcosa di meglio da fare perché non è una persona reale. Dan Palladino ha sottolineato che la loro storia non si è ancora completamente conclusa. La presenza del personaggio era utile per sviluppare l’idea che alle volte le proprie scelte possono essere in un certo senso egoiste e bisogna pagarne il prezzo. Amy Sherman-Palladino ha poi parlato del legame esistente tra Joel e Midge:

Quando si ahnno dei figli non si è mai realmente divisi e penso che chiunque abbia affrontato un divorzio possa confermarlo: non c’è mai una strada separata. Sono legati in un modo che non potrà mai essere spezzato. Abbiamo sempre detto che sono come Desi e Lucy, e quando avranno 80 anni saranno seduti a bordo della piscina di un loro amico e si considereranno più affascinanti e divertenti rispetto a tutti i presenti. Il loro amore non verrà mai scosso realmente, ma il loro momento potrebbe, o forse no, essere passato. Sono dei momenti complicati.

Ecco le nuove foto:

Che ne pensate delle anticipazioni della terza stagione della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show prodotto da Amazon grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW