Le amiche di mamma sta per dire addio ai suoi fan e il cast e la troupe dello show, che si concluderà su Netflix con gli episodi della quinta stagione, hanno condiviso online molte foto scattate sul set e durante i momenti di pausa dell’ultimo giorno delle riprese.
Gli attori hanno infatti concluso nella giornata di venerdì il lavoro sul set in occasione della puntata che concluderà la storia e che si intitolerà Our Very Last Show, Again, riferimento alla première della serie Our Very First Show, Again e all’epilogo di Gli amici di papà che era intitolato Our Very First Show.

Le ultime diciotto puntate arriveranno in streaming nel 2020, suddivise in due parti.
Sui social media Candace Cameron Bure ha pubblicato gli abbracci con i membri della sua “famiglia” e qualche immagine di Bob Saget vestito in modo molto elegante, oltre a un saluto di Andrea Barber e un attimo di commozione vissuto durante una pausa tra un ciak e l’altro.
Scott Weinger ha regalato ai fan l’immagine di un bacio affettuoso di John Stamos, Jodie Sweetin un saluto al set e ai colleghi, mentre Soni Nicole Bringas ha condiviso un momento delle prove.
Saget, molto attivo nella condivisione degli ultimi momenti sul set, ha invece pubblicato una foto che ritrae tutto il team insieme scrivendo:

Voglio bene a tutti questi amici di talento che hanno permesso a Le amiche di mamma di durare per cinque incredibili stagioni.

Ecco le foto condivise dal cast e dalla troupe durante l’ultimo giorno di riprese:

Che ne pensate delle immagini dell’ultimo giorno di riprese de Le amiche di mamma? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili