Legacies, lo spinoff di The Originals, avrà tra le sue guest star anche Chris Wood.
L’attore, recentemente apparso in Supergirl, riprenderà il ruolo di Kai, il gemello malvagio di Jo che ha debuttato ufficialmente in in The Vampire Diaries, serie in cui ha ucciso la sorella durante il matrimonio della donna con Alaric e aveva compiuto un terribile incantesimo su Elena, legandola alla vita della sua migliore amica Bonnie.
Chris Wood sarà una guest star dello show a partire dal dodicesimo episodio della seconda stagione che andrà in onda sugli schermi americani da partire da febbraio.

Le figlie di Alaric Saltzman, proprio come la madre Jo, sono gemelle e in occasione del loro ventiduesimo compleanno dovranno fare i conti con il loro destino sovrannaturale come accaduto anche a Kai.

Judie Plec, showrunner di Legacies, aveva già parlato del possibile ritordo di Wood durante la prima stagione:

Da parte mia è molto maleducato e così presuntuoso, ma continuerò a creare una storia che coinvolga anche Kai Parker fino a quando Chris sentirà di non avere alcuna scelta oltre a tornare e giocare con noi nel nostro mondo. Non desidererei altro rispetto a rivedere quel personaggio. Penso che si inserirebbe perfettamente in questa storia. Continuerò a incrociare le dita e spero che riuscirò a capire come riuscirci in futuro.

Che ne pensate dell’arrivo di Chris Wood in Legacies?

La serie va in onda ogni giovedì su The CW alle ore 21.

Fonte: EW