Disney+ ha iniziato ad assemblare il cast della serie Loki, nonostante il protagonista non ami propriamente condividere i riflettori: Variety ha rivelato che l’attrice britannica Sophia Di Martino reciterà nello show a fianco di Tom Hiddleston aka il Dio dell’Inganno. Al momento ancora non è stato svelato il ruolo che andrà a ricoprire l’attrice.

La Di Martino recentemente ha recitato nel film di Danny Boyle Yesterday. È stata anche la protagonista della serie inglese Flowers, che è andata in onda su Channel 4 nel Regno Unito e su Seeso negli Stati Uniti. L’attrice ha recitato anche in Into the Badlands e ha avuto un ruolo ricorrente nella serie di Sky Mount Pleasant e in One’s Casualty della BBC.

È stato confermato che lo show sarà composto da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla di preciso sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta. Michael Waldron sarà showrunner, sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

In una recente intervista, Tom Hiddleston è tornato a parlare brevemente della serie Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. In particolare l’attore ha dichiarato che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Loki debutterà su Disney+ nella primavera del 2021.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione