In attesa di rivederlo nei panni di Loki nella serie della Marvel che lo vedrà protagonista e che approderà su Disney+ prossimamente, Tom Hiddleston ha ben pensato di unirsi agli Avengers versione ‘bootleg’ che imperversano per Times Square, a New York.

Potete vedere lo scatto che immortala l’incontro direttamente qui di seguito

È stato confermato che lo show su Loki sarà composto da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla di preciso sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta. Michael Waldron sarà showrunner, sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

In una recente intervista, Tom Hiddleston è tornato a parlare brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Ecco cosa ha anticipato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Siete ansiosi di vedere la serie TV su Loki? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios