Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva una nuova foto della stagione 5 di Lucifer, che arriverà nel 2020 su Netflix, divisa in due parti. Nel finale della quarta Lucifer era tornato all’Inferno, e sarà ancora lì quando la quinta inizierà. Qualcuno però avrà bisogno di lui e scenderà negli inferi per incontrarlo: questo qualcuno, lo svela la foto, è Amenadiel, suo fratello maggiore.

“Va proprio all’Inferno”, ha confermato D.B. Woodside, l’attore che lo interpreta, al sito di informazione. “Sta succedendo qualcosa sulla Terra che Amenadiel non è in grado di gestire da solo.”

Di cosa si tratti non è chiaramente dato conoscerlo, ma deve trattarsi di qualcosa di grosso, visto che Amenadiel odia l’Inferno. “Sapendo che è l’ultimo posto nel quale il nostro angelo guerriero vorrebbe trovarsi, la posta in gioco deve essere veramente alta”, ha aggiunto Woodside. “Deve star succedendo qualcosa di davvero, davvero brutto sulla Terra perché Amenadiel scenda all’Inferno. Deve esserci una ragione molto forte, forse una ragione paranormale perché lui visiti l’Inferno.”

“Le persone devono tenere a mente che il tempo vola all’Inferno. Ancora, deve star succedendo qualcosa di molto brutto sulla Terra perché Amenadiel lasci suo figlio. Secondo me potrebbe essere qualcosa che abbia a che fare con Charlie, con il fatto che sente di dover proteggere suo figlio, e l’unico modo per farlo sia lasciarlo.”

Per l’occasione l’angelo sfoggia anche una nuova tenuta, una elegante giacca: “Forse il nostro angelo vuole spiegare le ali”, ha scherzato Woodside, “ed è un’ottima occasione per i meravigliosi costumisti di farmi infilare una giacca, è sempre bello essere ben vestiti.”

Lucifer 5 Amenadiel

Amenadiel all’Inferno

 

Cosa ne pensate di questa foto della stagione 5 di Lucifer, che vede Amenadiel scendere all’Inferno? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Entertainment Weekly

 

I film e le serie imperdibili