Lucifer ritornerà su Netflix con gli episodi della quinta stagione e ora online è stato rivelato il titolo dell’ottavo episodio: Spoiler Alert!
Gli sceneggiatori sembra si stiano divertendo molto nel creare i copioni delle puntate che condurranno alla fine della storia e che comprenderanno anche Really Sad Devil Guy e la première Lucifer! Lucifer! Lucifer!, senza dimenticare l’esilarante It Never Ends Well for the Chicken (Non finisce mai bene per le galline).

Ecco il tweet che svela il titolo della puntata scritta da Chris Rafferty:

Per ora gli sceneggiatori hanno mantenuto la segretezza per quanto riguarda gli eventi al centro della trama e si sa solo che l’angelo Amenadiel (D.B. Woodside) farà una breve visita all’Inferno, probabilmente per avvisare che sta accadendo qualcosa di terribile sulla Terra. Tra gli episodi spazio inoltre a uno in stile musical ambientato negli anni ’40, di cui Tom Ellis ha parlato dicendo:

Non posso anticipare troppo! Direi che compiamo un viaggio nel passato con Lucifer. Racconteremo una storia che risponde a una domanda che molti fan hanno posto.

Lesley Ann Brandt, interprete di Mazikeen, ha aggiunto:

Affronteremo un periodo in cui il linguaggio è diverso. Quello che indossiamo è differente, i punti di vista sono diversi e inoltre è una sfida perché il pubblico conosce i personaggi fin dalla prima stagione. Ma penso che il quarto episodio sia importante e mostreremo la genesi di Maze e i motivi per cui è così.

La quinta stagione di Lucifer debutterà su Netflix nel 2020, suddivisa in due parti. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del titolo di Lucifer dedicato agli spoiler? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili