Buone notizie per i fan di MacGyver: la CBS ha annunciato che sono stati ordinati ulteriori nove episodi all’attuale quarta stagione.

Ad annunciarlo è stato l’attore scozzese Henry Ian Cusick, noto per aver interpretato il ruolo di Desmond Hume nell’iconica Lost della ABC. Cusick ha scritto: “Ho appena sentito che sono stati ordinati nove episodi in più di MacGver! Woohoo!”

Henry Ian Cusick interpreta Russ, un “ex-militare” di Oxford. “È un maestro manipolatore e venditore – abile nella propaganda e nella ricerca di menzogne ​​con un’intelligenza emotiva estremamente alta”, continua la descrizione. “Uomo molto ricco, è abituato a fare a modo suo e a godersi il bottino di guerra: abiti costosi, macchine veloci, jet privati, casa a Montecarlo.”

Cusick, noto anche per il ruolo di Marcus Kane in The 100 di The CW, è approdato nella serie MacGyver dopo che George Eads, l’ex co-leader, ha lasciato lo show la scorsa stagione.

Più recentemente, Cusick ha interpretato il Dr. Jonas Lear nel film sui vampiri The Passage della Fox dopo un’apparizione nella serie della Marvel Inhumans, nei panni del Dr. Evan Declan.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati con MacGyver

Che cosa ne pensate? State seguendo MacGyver?

Fonte: Twitter