Maid sarà una delle nuove serie Netflix: la piattaforma di streaming ha ordinato la produzione del progetto che verrà prodotto da Margot Robbie tramite la sua LuckyChap Entertainment.
Lo show è tratto dall’autobiografia Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother’s Will to Survive scritta da Stephanie Land e racconterà le difficoltà di una madre single che deve lottare contro la povertà, la mancanza di una casa e la burocrazia. Il racconto seguirà il suo punto di vista per mostrare la povertà esistente in America in modo meraviglioso, vivo, tagliente e in grado di ispirare gli spettatori.

Molly Smith Metzler (Orange Is The New Black) sarà autrice, showrunner e produttrice e nel team della produzione ci saranno anche John Wells, Erin Jontow, Tom Ackerley e Brett Hedblom della LuckyChap Entertainment e Stephanie Land.
La casa di produzione ha dichiarato:

Il libro di Stephanie Land è una lettura potente e necessaria, con uno sguardo incredibile sulle lotte che affrontano le persone mentre cercano di sopravvivere. Siamo elettrizzati nel collaborare con John Wells e il suo incredibile team, WBTV e Netflix, per aiutare questa storia a raggiungere un pubblico il più ampio possibile.

Che ne pensate della serie Maid prodotta da Margot Robbie? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili