Sono state annunciate le date dei prossimi episodi di NCIS in cui tornerà Ziva, il personaggio interpretato da Cote de Pablo. L’attrice, che aveva lasciato la serie anni fa, è tornata infatti per alcune apparizioni speciali nella diciassettesima stagione della serie. In particolare gli spettatori della serie l’hanno già potuta vedere nelle prime due puntate della stagione, ma, come era già stato annunciato, il ritorno del personaggio non si sarebbe limitato a quello. Ora è arrivata la conferma che l’attrice riapparirà in altri due episodi, che andranno in onda sulla CBS il prossimo 17 dicembre e 7 gennaio.

In questo articolo abbiamo fatto un riassunto di quel che è avvenuto nel primo episodio della diciassettesima stagione, mentre in quest’altro abbiamo raccontato le vicende del secondo.

All’indomani del suo ritorno nella stagione attuale, Cote de Pablo aveva rilasciato un’intervista nella quale commentava il proprio ritorno nella serie. Ecco cosa aveva dichiarato a proposito del personaggio:

Qualunque cosa abbia fatto è ovviamente avvenuta in segreto. Abbiamo pensato che la soluzione migliore fosse che stava lavorando in un’operazione sotto copertura, e che questa cosa l’avesse portata a fuggire per anni e in molti modi, rimanendo “morta per il resto del mondo”… quando Ziva ritorna dal mondo dei morti, per così dire, qualunque copertura stia infrangendo, qualunque operazione sotto copertura si stia lasciando alle spalle, per lei diventa questa ora diventa una cosa molto reale perché ovviamente ora sta mettendo a repentaglio la propria famiglia, e sta anche mettendo in pericolo le persone che l’hanno aiutata lungo la strada.

CORRELATO A NCIS E ZIVA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline