L’azienda ha rilasciato prima un comunicato abbastanza vago, nelle scorse ore ne è arrivato uno ulteriore, che nonostante non precisi i motivi dell’interruzione al supporto adduce, per quanto a livello generale, ragioni di natura tecnologica: “Abbiamo notificato la situazione agli abbonati coinvolti e abbiamo fornito loro ulteriori informazioni riguardo dispositivi alternativi con i quali ovviare al problema”, ha inoltre aggiunto il portavoce della compagnia.
Secondo quanto riportato da Gizmodo la radice del problema sarebbe una vecchia suite di Microsoft legata ai diritti d’autore. Netflix sarebbe passata da Windows Media DRM, questo il suo nome, alla più moderna Microsoft PlayReady, abbandonando quindi i dispositivi che la utilizzano.
Temete che l’app Netflix della vostra Smart TV possa smettere di funzionare? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Comic Book
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.