Mancano pochi giorni al ritorno di The Crown su Netflix con la terza stagione, e Olivia Colman, nuova interprete della regina Elisabetta II, ha raccontato di aver avuto uno scambio un po’ imbarazzante con il principe William a proposito della serie. L’attrice ha incontrato il reale ad un evento tenutosi di recente a Buckingham Palace, e ha avuto modo di parlare brevemente con lui.

Mi ha chiesto cosa stavo facendo al momento poco prima di aggiungere velocemente: “in realtà so cosa stai facendo”. Ero molto emozionata e gli ho chiesto se avesse visto la serie. La sua risposta è stata netta: “no”. Ma è stato molto affascinante e gentile.

Nella terza stagione di The Crown Olivia Colman è la nuova protagonista, mentre Tobias Menzies ha preso il posto di Matt Smith nei panni del marito della regina Elisabetta, il principe Filippo. Helena Bonham Carter ha invece preso il posto di Vanessa Kirby nei panni della sorella della regina, la principessa Margaret. Emma Corrin interpreterà la principessa Diana. Emerald Fennell interpreterà Camilla.

La terza stagione racconterà in particolare l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici. Il pubblico conoscerà anche le versioni adulte del principe Carlo e della principessa Anne, interpretati rispettivamente da Josh O’Connor ed Erin Doherty. La regina madre verrà interpretata da Marion Bailey.

La terza stagione arriverà il 17 novembre.

CORRELATO A THE CROWN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: people

Consigliati dalla redazione