Perry Mason, la nuova serie HBO con star Matthew Rhys, arriverà sugli schermi americani nel 2020 e, nell’attesa, è stata diffusa la prima foto ufficiale del progetto dedicato al famoso avvocato della difesa.

Lo show si basa sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner e la storia si svolgerà nella Los Angeles del 1931, una città in espansione mentre il resto della nazione è alle prese con la Grande Depressione economica.
Perry Mason cerca di sopravvivere con piccoli lavori come investigatore privato, tormentato dalle sue esperienze in tempo di guerra in Francia e dalle conseguenze di un matrimonio finito male. Ma quando un caso importante bussa alla sua porta, la sua ricerca senza sosta della verità rivela una città spezzata e forse una strada per la propria redenzione.

Ecco la prima foto:

Nel cast ci sono anche Tatiana Maslany nella parte di Sorella Alice e John Lithgow in quella di E.B. Jonathan, un avvocato e che spesso collabora con Mason. Tra gli interpreti anche Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor.

Che ne pensate della prima foto di Perry Mason? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine