Revenge, la serie con protagonista Emily Van Camp che è stata trasmessa dal 2011 al 2015, potrebbe tornare sulla ABC.

Il network dell’alfabeto ha messo in cantiere il reboot dell’amata serie ambientata negli Hamptons, dove il personaggio protagonista stavolta sarà di origini latine. Questa la descrizione:

Revenge racconta la storia di un giovane immigrato Latino. Guidato da uno dei personaggi preferiti della serie originale, arriva a Malibu per vendicarsi di una dinastia farmaceutica in stile Sackler, la cui insaziabile avidità porta all’omicidio di sua madre, una biochimica, alla distruzione della sua famiglia e a un’epidemia globale.

Uno degli elementi più interessanti, come avrete letto, è che nel potenziale nuovo show ci sarà anche uno dei personaggi della serie originale “molto amato dai fan”. Al momento si pensa che il suddetto potrebbe essere il Nolan Ross interpretato da Gabriel Mann, ma dovremo attendere per avere una conferma da parte del network.

Il progetto porta la firma di Mike Kelley, già creatore della serie originale, e dell’autore e produttore Joe Fazzio. A produrre, la Temple Hill e gli ABC Studios, che ora fanno parte dei Disney TV Studios.

Revenge, è bene ricordarlo, è stato il drama più popolare della ABC dell’ultimo decennio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline