Giusto in tempo per la season premiere della quarta stagione di Rick and Morty che andrà in onda questa sera su Adult Swim, Funko ha svelato una nuova ondata di Pops e action figures basati sui nuovi episodi dell’acclamata cosmic horror animata.

Tra le varie Pop figures troviamo Teddy Rick (con la targa rarità Chase), Death Crystal Morty, Kirkland Meeseeks, Hologram Rick Clone, e Wasp Rick. Tutte queste action figure sono pre ordinabili qui con la consegna prevista per dicembre, quantomeno nel territorio statunitense. All’interno di questo link potrete dare un’occhiata anche a Teddy Rick Galactic Plushie.

Tra queste esclusive collezioni c’è anche Hologram Rick che si illumina al buio grazie a un’esclusiva Amazon, Hologram Rick Protestor (esclusiva Hot Topic), e Floating Death Crystal Morty (esclusiva Walmart). Molti dei Funko sono già disponibili su eBay a questo link.

Sono stati svelati i titoli degli episodi della quarta stagione di Rick and Morty. Come già accaduto nelle prime tre, anche qui i nomi delle puntate contengono parodie di altre proprietà, ma a colpire in questo breve video pubblicato su Twitter è l’estetica. Evidentemente qui l’obiettivo era proporre un parodia dei titoli di testa di Stranger Things, la serie Netflix che a questo punto probabilmente verrà presa di mira nello show.

I titoli delle puntate contengono riferimenti a Edge of Tomorrow, Il vecchio e il mare, Qualcuno volò sul nido del cuculo, Battlestar Galactica, Law and Order.

Recentemente la serie Stranger Things è stata oggetto di una parodia nel corso del trentesimo special di Halloween dei Simpson, in cui Lisa aveva il ruolo di Undici.

La serie animata Rick and Morty tornerà in onda con la stagione 4 a partire da questa sera con i primi cinque episodi inediti. Adult Swim ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

CORRELATO A RICK AND MORTY 4

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!