La serie di She-Hulk è uno dei progetti Marvel annunciati la scorsa estate e in arrivo sulla piattaforma Disney+ nei prossimi anni. Tra gli altri, non legati direttamente ai film, ricordiamo anche Moon Knight e Ms. Marvel. Direttamente dalle parole di Kevin Feige, sappiamo che le prossime serie tv, prodotte direttamente dai Marvel Studios, saranno molto legate con i film. Rimane da capire, caso per caso, in che modo lo saranno. Ad esempio, nel caso di She-Hulk, sarebbe abbastanza logico aspettarsi un’apparizione di Bruce Banner, interpretato da Mark Ruffalo nei film del franchise.

La domanda è stata posta al diretto interessato, che ha confermato un prossimo incontro con i Marvel Studios proprio per discutere della cosa:

Non so, mi dovrò incontrare con il grande e misterioso signor Feige. E allora mi dirà se c’è una possibilità. Mi piacerebbe partecipare.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm nei Fantastici Quattro.

CORRELATO A SHE-HULK E MARK RUFFALO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: people