Preparatevi fan di Shrill, perché la serie con Aidy Bryant sta per tornare: il servizio streaming Hulu ha annunciato il ritorno della serie previsto negli Stati Uniti per il 24 gennaio. Sono state anche condivise nuove foto della seconda stagione, che potete vedere qui sotto:

Hulu ha inoltre diffuso una sinossi per la seconda stagione, potete leggerla subito dopo il salto.

Annie inizia la stagione al massimo. Ha affrontato i suoi demoni di petto – sua madre, il suo capo e il suo troll – e si sente piuttosto bene. Ha anche un ragazzo di nome Ryan al suo fianco. Ma il suo massimo non durerà a lungo. Anne realizza presto che lasciare il suo lavoro è stata una mossa avventata.

Le cose non vanno poi così bene neanche con sua madre. Ha chiarito la situazione, ma i vecchi problemi sono ancora lì e c’è ancora molto da risolvere.

Quando si tratta della sua relazione, Annie pensava di desiderare l’amore e l’impegno da parte di Ryan, ma anche questa potrebbe essere stata una mossa un po’ affrettata. É sicuramente bello avere qualcuno, ma è Ryan la persona giusta per lei? Lei è concentrata sulla sua carriera e piuttosto ambiziosa mentre lui… no. Nel frattempo, Fran sta affrontando la fine della sua relazione e sta cercando di capire cosa vuole realmente dalla sua vita.

In questa stagione Annie non è più lo zerbino di era un tempo, ma non è semplice come credeva ottenere quello che ha sempre immaginato di volere.”

Correlato a Shrill:

Le puntate inedite saranno otto e continueranno la storia tratta dall’autobiografia di Lindy West intitolata Shrill: Notes from a Loud Woman.

Al centro della trama c’è Annie, una giovane sovrappeso che vuole cambiare la propria vita, ma non il suo peso. La ragazza cerca di iniziare a ottenere successo come scrittrice ed è alla presa con pessimi fidanzati, genitori malati e un capo perfezionista.

Nel cast dello show ci sono anche Luka Jones, Kohn Cameron Mitchell, Lollu Adefope e Ian Owen.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.