Sono ufficialmente iniziate le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, prima serie del Marvel Universe ad arrivare sulla piattaforma Disney+. A svelarlo tramite un post su Instagram è stato Malcolm Spellman, produttore esecutivo dello show, che ha postato una foto della sua sedia sul set.

Giorno 1

Per me è incredibile che tutto ciò stia prendendo vita. La Marvel non permette di fare foto dal set in questo momento, ma questo è un grande giorno per molte persone sul set, incluso me.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Disney+ debutterà negli Stati Uniti il prossimo il 12 novembre, mentre in Europa Occidentale la piattaforma arriverà nella prima metà del 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, includerà una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo sarà di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione