South Park ha preso di mira ancora un volta il presidente cinese Xi Jinping e anche Harvey Weinstein. Com’è noto, quest’ultimo è ricomparso in un comedy club di New York. Una volta lì, l’ex produttore cinematografico statunitense è stato bersagliato da una comica.

Stiamo parlando di Kelly Bachman, che ha fatto “scalpore” quando ha iniziato a fare riferimento a Weinstein durante un evento organizzato dall’Actor’s Hour al Downtime Bar di New York City la scorsa settimana. Durante il suo sketch, la Bachman ha urlato dicendo: “Freddy Krueger è in questa stanza.”

Attenzioe: di seguito troverete SPOILER sull’episodio andato in onda lo scorso mercoledì negli Stati Uniti.

Nell’episodio andato in onda mercoledì di South Park, “Tegridy Farms Halloween Special,” Randy prepara una grande festa a tema Halloween nella sua fattoria. Sua figlia, Shelly, odia il fatto che la marijuana renda le persone stupide e prova a distruggere il suo speciale raccolto con dei prodotti chimici. Randy fuma l’erba alterata e inizia ad avere allucinazioni, e vede un Winnie the Pooh zombie (un riferimento a un episodio precedente) e subito dopo chiama la polizia per dire loro che è stato rapito da Harvey Weinstein. Successivamente estrae un preservativo usato, ripensa a quello che ha detto e lo getta contro il muro.

South Park Harvey Jinping

  • Correlato a South Park:

South Park, il 300° episodio se la prende (ancora) con la Cina

L’episodio di South Park censurato in Cina è stato proiettato tra le strade di Hong Kong

South Park bandito dalla Cina

Dopo Harvey Weinstein, South Park ha preso nuovamente di mira il presidente cinese Xi Jinping, mostrando Randy con indosso una maschera con la sua faccia durante i titoli di testa dello show. Il cartone di Comedy Central è stato bandito dalla Cina per via delle pesanti critiche rivolte al governo cinese. I dimostranti a Hong Kong hanno ovviamente sposato quanto mostrato dallo show, e alcuni di loro hanno indossato le maschere con i personaggi del cartone durante varie proteste.

Fonte: THR e Decider