Perdere Stan Lee è stato un duro colpo per tantissime persone in tutto il mondo e tra le cose più difficili da accettare c’è quella di non poterlo più vedere, anche solo per qualche istante, nelle prossime serie televisive Marvel, oltre che ovviamente al cinema.

Quest’oggi abbiamo deciso di fare un tuffo nel passato e ripercorrere attraverso dei video e delle foto tutti i cammeo televisivi di Stanley Martin Lieber, a cominciare da quando apparve nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. nell’episodio T.R.A.C.K.S. (in italiano “Il treno”) andato in onda il 4 febbraio 2016. In quel cammeo, Stan Lee vestiva i panni di un adorabile uomo anziano che simpatizzava con Simmons rimproverando però Coulson.

Successivamente è apparso in Agent Carter, nell’episodio The Blitzkrieg Button. Nel cammeo, Lee chiede a Howard Stark se può prendere in prestito il suo giornale per leggere la sezione sportiva.

In Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot compare nel primo episodio in un ritratto in una scatola.

1ajf6rdbqd3y

Stan Lee ha inoltre fatto diversi cammeo nelle serie esclusive Marvel Netflix attraverso fotografie fisse come poliziotto del dipartimento di polizia di New York. In Iron Fist invece, Lee viene identificato come il capitano Irving Forbush, in un manifesto che invita al reclutamento nella polizia.

Nel terzo episodio della prima stagione di The Defenders in un cartellone come volto della polizia. In The Punisher è sempre in un cartellone, stavolta come volto dei Marines. Nel dodicesimo episodio della seconda stagione di Luke Cage compare in un manifesto pubblicitario in un muro come avvocato e volto della Forbush and Associates. La didascalia dice, “Chiama Forbush… avrai ciò che meriti.”

Lee è apparso anche nella serie esclusiva di Hulu intitolata Runaways, durante un episodio della prima stagione nel quale interpretava un autista di limousine per i Runways.

Lee è apparso anche nella serie Freeform Cloak & Dagger, durante un episodio della prima stagione in un dipinto stile The Shot Marilyns di Andy Warhol.

1ajf6rdbqd3y

Infine Stan Lee è anche apparso in The Gifted mentre esce da un bar e incrociando Eclipse:

Sebbene i suoi cammeo nelle serie televisive siano nettamente inferiori rispetto a quelli nel cinema, ogni sua apparizione è un momento da ricordare e incorniciare nella mente.

Ci manchi tanto Stan. Tra questi, qual è stato il suo cammeo che avete preferito di più? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Youtube