The Star Wars Holiday Special, lo speciale di Natale di Star Wars, trasmesso nel 1978 sulla CBS, è probabilmente la più bizzarra e discussa opera ambientata nell’universo della serie cinematografica e non, ma qualcuno sta pensando di realizzarne uno del tutto nuovo, e non una persona qualsiasi: Jon Favreau.

Nel pilot di The Mandalorian, la serie Disney+ da lui scritta, Favreu, attraverso un breve dialogo messo in bocca a un certo personaggio, ha operato un riferimento allo speciale, probabilmente dimostrando di averlo in una certa considerazione, e in un’intervista con Variety ha esplicitamente detto che gli farebbe piacere realizzarne uno nuovo.

“Oh, sarei assolutamente interessato a realizzare uno speciale festivo. E non dirò con chi mi piacerebbe farlo. Ma una di queste persone è un membro del cast in uno dei prossimi episodi di The Mandalorian. Ci sto pensando da un po’. È pronto, le idee sono pronte. Credo che potrebbe essere veramente divertente. C’è una certa eccitazione al riguardo perché [lo speciale] era così divertente e strano e diverso da quello che Star Wars era nei cinema. È stato certamente un’ispirazione per quello che abbiamo fatto nello show.”

Leggi anche:

Cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere un nuovo speciale di Natale di Star Wars, scritto da Jon Favreau? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: ComingSoon.net