Stargirl, la serie sviluppata da Geoff Johns per DC Universe, arriverà sugli schermi americani anche grazie a The CW che manderà in onda gli episodi il giorno successivo al debutto sulla piattaforma. Le puntate, inoltre, saranno inserite nei cataloghi dei servizi digitali dell’emittente.

Lo show entrerà quindi a far parte di una programmazione già ricca di progetti tratti dai fumetti che hanno dato vita all’Arrowverse e che prossimamente potrebbe essere composta anche da Superman & Lois, il nuovo show di cui si sta sviluppando il pilot, e la serie al femminile Green Arrow and the Canaries.

Che ne pensate dell’arrivo di Stargirl su The CW? Lasciate un commento!

Al centro della trama ci sarà Courtney Whitmore/Stargirl, (interpretata da Brec Bassinger) una giovane che ispirerà un improbabile gruppo di supereroi, che prenderanno il nome di Justice Society of America, nel tentativo di fermare i villain del passato.
Tra gli interpreti troviamo anche Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon King. Amy Smart, inoltre, interpreterà la madre della protagonista.

Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Fonte: ComicBook.com

Consigliati dalla redazione