In un’intervista rilasciata a Deadline Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Station 19, lo spinoff di Grey’s Anatomy, ha parlato della terza stagione della serie incentrata sulle vite dei vigili del fuoco di Seattle, affermando che sarà ancora più intensa e viscerale rispetto alle precedenti.

Penso che quest’anno lo show sarà abbastanza diverso. Sarà ancora più caotico dal punto di vista visivo, e lo sarà più che mai da quello emotivo. Torno sempre a questa idea di sudore e fuliggine e cose simili che devono essere centrali in questo show, che deve essere ancora più grintoso. Le persone sono molto meno educate in questa stagione, meno gentili, più competitive e sporche, letteralmente e metaforicamente.

Fin dalla premiere di Station 19 abbiamo sempre pensato nella stanza degli sceneggiatori che la progressione migliore fosse passare dai vigili del fuoco all’ospedale. Ora, con Station 19 alle 20:00 e Grey’s Anatomy alle 21:00 ci sono opportunità di coerenza, per esempio per far vedere in Grey’s Anatomy pazienti salvati in Station 19.

Leggi anche: Grey’s Anatomy: da gennaio ritornerà alle sue radici più “sexy” grazie al nuovo orario

La premiere della terza stagione di Station 19 andrà in onda il 23 gennaio 2020 su ABC. Al centro della trama ci sono gli eroici vigili del fuoco di Seattle che mettono a rischio le proprie vite ogni giorno per rispondere alle chiamate di emergenza.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

Fonte: TVLine