La riprese del pilot di Superman & Lois, nuovo progetto di The CW legato all’Arrowverse, saranno effettuate nella prima metà del 2020.

Questo è ciò che riporta CB, specificando che le suddette dovrebbero svolgersi nel mese di marzo. La potenziale nuova serie tratta dai fumetti della DC avrà come protagonista il supereroe interpretato da Tyler Hoechlin e la giornalista che ha il volto Elizabeth Tulloch. Secondo quanto riportato, il nuovo progetto seguirà la coppia alle prese con la pressione e i problemi causati dall’essere dei genitori che lavorano nel contesto della società contemporanea.

La prima apparizione di Superman e Lois

I due iconici personaggi erano apparsi nel crossover dell’Arrowverse intitolato Elseworlds, occasione che li aveva mostrati alle prese con una gravidanza e una proposta di matrimonio. Lois e Superman appariranno entrambi in Crisi sulle Terre Infinite, l’evento televisivo in cinque parti che arriverà prossimamente sugli schermi americani.

Hoechlin ha parlato del progetto dichiarando:

Non potrei essere più grato per l’opportunità di raccontare questa storia, che per ora deve rimanere un segreto. Ma sono stato benedetto dal fatto di avere al mio fianco niente di meno che le persone più eccezionali per farlo. Non avrei potuto desiderare una partner migliore di Bitsie Tulloch. Ho già imparato tantissimo da lei e so che continuerò a farlo. Quindi grazie a Greg Berlanti e a tutti quelli che l’hanno scelta come Lois Lande. Tutte le persone dietro le quinte tengono davvero a questi personaggi, alle loro vite e alle vicende che racconteremo, mi dà grande conforto sapere che ci condurranno nella giusta direzione. Grazie a tutti coloro che hanno detto di sì a questo progetto (Warner Bros., DC, CW). Non vi deluderemo. Sarà una grande avventura. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro! PS: Non avevo idea che esistesse questa foto di me e Bitsie e ho notato la somiglianza tra la mia espressione e quella di Mr. Reeves. Dovevo condividerla. Spero realizzeremo qualcosa che l’avrebbe reso fiero.

La sceneggiatura porterà la firma di Todd Helbing (The Flash), impegnato anche come produttore esecutivo, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Che ne pensate della potenziale serie Superman & Lois? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine