La produzione della stagione 2 di The Boys è giunta al termine, e nell’occasione sulla pagina Twitter della serie è stato pubblicato un breve teaser. Nel filmato, della durata di circa due minuti, vediamo il personaggio del Patriota – in originale Homelander – ancora bambino, mentre è sottoposto a dei test. Il filmato è datato 1994, e vede il bambino chiuso in una stanza d’osservazione, costretto a riconoscere immagini e a dare loro un significato. C’è anche una donna con lui, e il personaggio del dr. Vogelbaum che lo osserva. Qualcosa andrà storto.

A proposito della seconda stagione, Evan Goldberg, partner di Seth Rogen nella produzione dello show, ha dichiarato mesi fa:

Sarà nettamente meglio della prima stagione. Sin dal primo episodio stiamo notando che sarà migliore, più grande, e poi gli attori sanno già cosa stanno facendo.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

CORRELATO A THE BOYS 2

Attendete la seconda stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione