The Boys 2 approderà su Amazon Prime Video a metà del 2020, e secondo Jack Quaid — interprete di Hugh Campbell — i telespettatori dovranno tenere le cinture allacciate quando vedranno i nuovi episodi.

In una recente intervista l’attore ha parlato della nuova stagione dello show rivelando quanto segue:

Oh amico, nessuno è pronto per la seconda stagione. È assolutamente incredibile. Lo dirò in questo modo: ha una portata molto più grande. Penso che abbiamo superato la prima stagione, in termini di momenti folli che ti fanno dire “Che diavolo?” In questa stagione ho fatto cose che sono state le prime per me nella mia carriera, e probabilmente non le farò neanche più. Sicuramente un momento… Non posso dirvi di cosa si tratta, ma quando lo vedrete capirete di cosa sto parlando.

E poi ha aggiunto:

E penso che siamo andati molto più in profondità con ogni singolo personaggio dello show. È più grande, ma è molto più profonda con tutti. E penso che ciò che è importante per la seconda stagione non sia il fatto che faccia le cose ancora più grande e che abbia più combattimenti – cosa che abbiamo totalmente – ma che tu riesca davvero ad approfondire la conoscenza dei personaggi e capire cosa li fa ticchettare. E so che dal punto di vista di Hughie, ci addentriamo parecchio in questo aspetto. Quindi sì. Sono davvero entusiasta per la gente che vedrà la seconda stagione. Penso che sia anche meglio della prima, secondo me.

La storia di The Boys

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth EnnisDarick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Attendete la seconda stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: CB

Le serie imperdibili