The Boys 2 dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video in tempi abbastanza brevi.

Ad annunciarlo è Karl Urban, interprete di Billy Butcher, che attraverso Instagram ha annunciato di aver completato le riprese e che la première arriverà a metà del 2020!

Potete vedere il post direttamente qui di seguito

Nelle scorse ore, inoltre, si è diffusa in rete anche un’altra notizia legata alla seconda stagione dello show di Amazon. Sembra infatti che in seguito alla necessità di girare una ‘scena molto violenta’ nella Mel Lastman Square di Toronto, i residenti si siano ribellati al caos generato e abbiano obbligato la produzione a spostare il tutto altrove (la nuova location non è ancora stata identificata, n.d.r).

Secondo quanto riferito, la scena in questione sarà davvero impegnativa da realizzare, dato che coinvolgerà 450 persone e vedrà “uno dei supereroi canaglia attaccare la folla. Ci saranno persone che urlano e corrono sulla scena e una notevole quantità di sangue finto”.

La storia di The Boys

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth EnnisDarick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Attendete la seconda stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Via Bleeding Cool

Le serie imperdibili