La terza parte di The Crown è ora disponibile su Netflix, ma per coloro che, in preda al binge watching, dovessero già averne completato la visione, potrebbero essere interessanti le anticipazioni sulla stagione 4 emerse dalle parole di alcuni degli attori dello show incentrato sulla famiglia reale britannica.

Sappiamo già che nella quarta stagione comparirà la principessa Diana, interpretata da Emma Corrin, Josh O’Connor sarà il principe Carlo, Erin Doherty la principessa Anna e Tobias Menzies il principe Filippo, oltre ovviamente a Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta II. In una chiacchierata con TheWrap gli attori della serie hanno parlato, pur senza sbilanciarsi, della storia. Le parole di O’Connor:

 

“Penso che sarà molto interessante vedere come Peter [Morgan, il creatore della serie] si muoverà riguardo il rapporto tra Carlo e Diana, del quale sappiamo molto, da entrambe le prospettive. Sarà interessante vedere come racconterà questa storia, rispetto a quello che già sappiamo. Alla fine però, indipendentemente da quanto Peter deciderà di raccontare, tutto torna alla corona e ai giochi di potere.”

 

La Dohery ha tenuto la bocca cucita sul ruolo della principessa Anna:

 

“Non so cosa mi è permesso dire! Onestamente! Non so se posso dire qualcosa riguardo la quarta stagione. Sono davvero severi. Non posso dire se succederà qualcosa ad Anna. Ma è storia, quindi le persone possono controllare sui libri!”

 

Menzies ha parlato dell’arrivo della stabilità nel rapporto tra Elisabetta II e il suo consorte, il principe Filippo:

 

“Peter si è spostato dal raccontare le turbolenze interne di un matrimonio a un rapporto più stabile, calmo. Entrambi stanno entrando nella mezza età, le sfide arrivano da un’altra parte, da fuori. E i loro figli stanno crescendo, cosa che, specialmente per quanto riguarda il rapporto con Carlo, è una complicazione per Filippo. È abbastanza noto che abbiano avuto un rapporto turbolento, è interessante come Peter l’abbia reso, io e Josh abbiamo davvero poche scene insieme.”

 

 

Cosa pensate di queste dichiarazioni dei protagonisti riguardo la stagione 4 di The Crown? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: TheWrap

I film e le serie imperdibili