Claire Foy riprenderà il ruolo della regina Elisabetta II nella quarta stagione di The Crown. La notizia sembra essere confermata da alcune foto dal set dei nuovi episodi pubblicate da The Daily Mail. Si tratterà evidentemente di alcune scene flashback, dato che l’attrice come sappiamo è stata sostituita da Olivia Colman nel recasting generale dei protagonisti dello show.

Gli abiti visti nelle foto insieme ad altri dettagli lasciano intendere che le scene flashback saranno ambientate nel 1947, quando Elisabetta era ancora una principessa in attesa di salire sul trono. In particolare dovrebbe trattarsi della ricostruzione di una trasmissione via radio tenuta nel momento in cui si trovava in Sud Africa per celebrare il suo ventunesimo compleanno.

La terza stagione della serie, arrivata lo scorso 17 novembre sulla piattaforma, racconta in particolare l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici.

CORRELATO A THE CROWN E CLAIRE FOY

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: dailymail

I film e le serie imperdibili