Nelle ultime ore si sono diffuse delle voci secondo le quali Imelda Staunton sarebbe stata già scelta dalla produzione della serie Netflix The Crown per interpretare la regina Elisabetta II nella quinta e sesta stagione della serie. In realtà si tratta di voci infondate, come si è affrettata a precisare la piattaforma tramite una dichiarazione che potete leggere di seguito:

Al momento stiamo girando la quarta stagione di The Crown, ma nessuna stagione ulteriore è stata ordinata, e quindi ogni notizia sul cast rimane una pura speculazione.

In effetti la prestigiosa serie di Netflix non è stata ancora ufficialmente rinnovata per una quinta e sesta stagione che, nei piani previsti, dovrebbero chiudere il progetto. È nota anche la volontà di realizzare un secondo completo recasting dei protagonisti con la quinta stagione, ma evidentemente si tratta di un passaggio ancora prematuro.

Imelda Staunton, accostata a quanto pare erroneamente a The Crown, è nota al grande pubblico per il ruolo di Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter, ed è apparsa recentemente nel film di Downton Abbey.

La terza stagione della serie, arrivata lo scorso 17 novembre sulla piattaforma, racconta in particolare l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici.

CORRELATO A THE CROWN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

I film e le serie imperdibili