Disney ha pubblicato una serie di nuovi artwork di The Falcon and the Winter Soldier, che mostrano i costumi di alcuni personaggi della serie nella serie che sarà disponibile su Disney+. Iniziamo da Falcon: l’eroe interpretato da Anthony Mackie indosserà un costume simile a quello delle sue recenti run fumettistiche, con una predominanza di rosso e bianco su elementi neri. Nell’immagine non è raffigurato con lo scudo di Captain America, donatogli da Steve Rogers al termine di Avengers: Endgame.

La seconda immagine ci permette di dare un’occhiata per la prima volta a U.S. Agent, personaggio interpretato da Wyatt Russell. È davvero molto simile a quello di Captain America, dal quale si differenzia giusto per alcuni dettagli. Probabile che con il ritiro di Steve Rogers il governo abbia voluto realizzare una sorta di sostituto immediatamente riconoscibile.

The Falcon and the Winter Soldier artwork

Falcon

The Falcon and the Winter Soldier artwork

U.S. Agent

Ed ecco invece il concept art che mostra il nuovo look di Bucky:

Dal documentario Expanding the Universe arriva inoltre un primo sguardo al look di Sharon Carter, interpretata da Emily VanCamp:

sharon carter marvel falcon

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Disney+ debutterà negli Stati Uniti il prossimo il 12 novembre, mentre in Europa Occidentale la piattaforma arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, includerà una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo sarà di 6,99 dollari al mese o 69,99 dollari all’anno.

Cosa pensate dei costumi in The Falcon and the Winter Soldier di Falcon e U.S. Agent? Ditecelo nei commenti!

Fonti: HH CBR Comic Book 1, 2

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios