Sono le star Anthony Mackie e Sebastian Stan a condividere le prime foto BTS di The Falcon and the Winter Soldier, la prima delle serie Marvel che approderà su Disney+.

Sappiamo bene che la produzione esige un certo livello di segretezza, mai due protagonisti hanno comunque voluto aggiornare i fan direttamente dal set. Stan ha pubblicato uno scatto in cui mostra la medaglietta di identificazione di Bucky, mentre Mackie ha mostrato le sedie che sul set appartengono a lui e al collega. Potete vedere le immagini direttamente qui di seguito

sebastian-stan-instagram

Infine, ecco un divertente video pubblicato ieri in cui i due attori inizialmente si alternano ‘battibeccando’. Ognuno dice che la Marvel gli ha affidato l’uso dei social per poter fare un importante annuncio, e alla fine i due dicono insieme (dopo qualche tentativo) che le riprese dello show sono ufficialmente iniziate!

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ debutterà negli Stati Uniti il prossimo il 12 novembre, mentre in Europa Occidentale la piattaforma arriverà nella prima metà del 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, includerà una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo sarà di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Via: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios