Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, la prima delle serie Marvel che approderà su Disney+, sono in pieno fermento.

Dopo le prime immagini condivise dalle star Anthony Mackie e Sebastian Stan, giungono ora diversi nuovi scatti che mostrano Bucky — il personaggio di Stan — con un nuovo look.

Potete vedere le foto con l’attore direttamente qui di seguito

Rispetto all’ultima volta in cui abbiamo visto il personaggio, ovvero in Avengers: Endgame, il ‘soldato d’Inverno’ — per quanto indossi abiti ancora in linea con il suo stile (parliamo del total black) — appare diverso: i capelli sono stati accorciati e il viso è completamente rasato. Sappiamo che nella serie vedremo Sam (Mackie) raccogliere l’eredità di Capitan America e che Bucky sarà coinvolto in questo processo, e questo non potrà che condurlo verso una nuova fase della sua vita.

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Che ne pensate di queste foto? Lasciate un commento!

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia la piattaforma arriverà il 31 marzo 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Via: CB

Consigliati dalla redazione