Candice Patton, che interpreta il personaggio di Iris nella serie The Flash, ha risposto per le rime ad un utente che su Twitter le si era rivolto con atteggiamento da troll. Tutto è partito quando l’attrice ha postato un selfie sul proprio profilo, in genere ricevendo commenti positivi. Tra i tanti utenti che le hanno risposto, ce ne è stato uno che le ha scritto “Tu hai rovinato Flash tutto da sola”. L’attrice, senza scomporsi troppo, gli ha scritto in tutta risposta: “e sono stata pagata un pacco di soldi per farlo!”

Ecco lo scambio:

Inutile dire che i fan dell’attrice hanno molto apprezzato la risposta ironica e intelligente.

Non è la prima volta che l’attrice è oggetto di commenti offensivi. Già in passato era stata attaccata sui social, e aveva in seguito ricevuto l’aperto sostegno del suo collega Gran Gustin, che aveva dichiarato:

La nostra Iris è interpretata da un’attrice afro-americana. Lei è nera e bellissima e lei è la nostra Iris e lo sarà per sempre.

CORRELATO A THE FLASH E CANDICE PATTON

La nuova stagione della serie sarà idealmente divisa in due parti, intervallate dal crossover di Crisi sulle terre Infinite, il cui episodio per questa serie andrà in onda il 10 dicembre su The CW. La sesta stagione va in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 8 ottobre su The CW.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

Fonte: twitter