Carl Weathers, l’indimenticato Apollo Creed della serie Rocky, interpreta uno dei personaggi di The Mandalorian, la serie di Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars che ha come protagonista Pedro Pascal, ed è anche uno dei registi dello show. Il suo personaggio, Greef Karga, a capo di una gilda di cacciatori di taglie e fornitore di lavori per il protagonista, ha una rilevante presenza nel terzo episodio, da poco pubblicato sulla piattaforma di intrattenimento in streaming. Nelle ultime ore Weathers ha ringraziato pubblicamente gli appassionati per l’amore che stanno dimostrando nei confronti della serie e del suo personaggio, e lo ha fatto con una serie di tweet, che vi mostriamo.

Leggi anche:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

E voi sete tra coloro che Carl Weathers ha ringraziato per aver apprezzato The Mandalorian? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili