Nel corso del terzo episodio della prima stagione di The Mandalorian il protagonista, interpretato da Pedro Pascal, è stato coinvolto in una intensa battaglia, che ha visto accorrere al suo fianco altri mandaloriani. Tra questi uno in particolare, ribattezzato l’Heavy Infantry Mandalorian, doppiato da Jon Favreau, ha catturato l’attenzione degli spettatori. Hot Toys, azienda produttrice di action figure di elevatissima qualità, ha svelato l’oggetto da collezione dedicato al personaggio, che evidenzia il marchio di fabbrica della compagnia, ovvero un’attenzione al dettaglio stupefacente, che potete apprezzare anche voi nelle immagini qui di seguito.

Leggi anche:

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa pensate dell’action figure dell’Heavy Infantry Mandalorian? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Hot Toys su Facebook

I film e le serie imperdibili