“Un saluto dal set della seconda stagione”: con una foto su Instagram Jon Favreau annuncia che la produzione di The Mandalorian è già riiniziata, nonostante il primo episodio della serie di Star Wars sia stato appena lanciato su Disney+ (e domani arriverà il secondo).

Nell’immagine vediamo un elmetto da battaglia del Mandaloriano:

 

View this post on Instagram

Greetings from the set of #TheMandalorian season 2

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

 

Sappiamo da luglio che la Disney ha rinnovato la serie per una seconda stagione, e nelle ultime settimane abbiamo appreso che Favreau e Carl Weathers figureranno tra i registi.

Vi terremo aggiornati!

 

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama c’è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast ci sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. In Italia la serie debutterà su Disney+ al lancio il 31 marzo 2020.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

I film e le serie imperdibili